Emergenza COVID-19 – Assemblea senza partecipazione fisica dei soci

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, la tua Banca ha deciso di avvalersi della facoltà – stabilita dal Decreto ‘Cura Italia’ – di prevedere che l’intervento dei Soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del DLgs n.58/98 (TUF), senza partecipazione fisica da parte dei Soci.

Avviso di convocazione Assemblea ordinaria

 

Si fa seguito all’Avviso ai Soci del 26.02.2020 per il rinnovo delle cariche sociali e all’Avviso del 23.03.2020 di sospensione dei termini per il deposito delle Liste dei Soci per l’elezione della carica di Vice Presidente, ai quali si è data pubblicità mediante pubblicazione sul sito internet della banca e nei locali di Sede e Filiali, per comunicare che il nuovo e definitivo termine per il deposito delle liste dei Soci è fissato al 30 aprile 2020.

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Si informano i Sigg. Soci che a seguito dell’emergenza COVID-19 e delle conseguenti disposizioni governative (art. 106 D.L. n. 18 del 17.03.2020), la prima convocazione dell’assemblea ordinaria dei Soci è prevista per la seconda decade di giugno 2020 e la seconda convocazione entro i successivi 30 giorni.

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Si informano i Sigg. Soci che la prossima assemblea ordinaria dei Soci che verrà convocata per l’approvazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019 – prevista in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2020 – sarà chiamata, inter alia, ad eleggere un candidato Socio cooperatore alla carica di Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione fino a compimento del triennio che terminerà con l’assemblea di approvazione del bilancio dell’esercizio che chiuderà al 31 dicembre 2021.

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