Tema del concorso è la realizzazione di proposte fotografiche utili all’estrazione di almeno 6 quadri paesaggistici, dei centri storici e dei territori di Locorotondo, Cisternino, Martina Franca, Fasano e Crispiano, da utilizzare per l’edizione 2024 del calendario “artistico” della Banca.
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a clienti, ai soci ed ai figli dei soci della Banca, che abbiano compiuto il 18° anno di età al momento dell’iscrizione e siano residenti nei Comuni di insediamento della Banca: Locorotondo, Cisternino, Martina Franca e Fasano. Il materiale potrà essere inviato su supporto ottico (DVD o chiavetta USB) all’indirizzo della Sede della Banca, Piazza Marconi, 28 – 70010 Locorotondo (BA), o tramite email all’indirizzo segreteria@bcclocorotondo.it, da effettuarsi anche tramite Wetransfer.
Non possono partecipare gli amministratori ed i dipendenti della Banca.
Le fotografie dovranno essere inviate entro il 20/10/2023 corredate dei dati identificativi del concorrente, di copia del documento identità e del regolamento sottoscritto per accettazione.