Prestiti Personali

Qualunque sia il progetto che hai in mente, con Prestipay puoi realizzarlo in modo veloce e trasparente, scegliendo il prestito personale più adatto alle tue esigenze.

Scopri la soluzione di finanziamento che fa per te tra le proposte Prestipay


Il prestito personale fino a 30.000 euro veloce da richiedere e semplice da gestire per realizzare i tuoi progetti con una rata su misura per le tue esigenze. L’importo della rata mensile ed il tasso applicato rimangono fissi per tutta la durata del finanziamento, rendendo semplice la programmazione del tuo bilancio familiare.


Vuoi gestire con maggiore flessibilità il tuo piano di rimborso?

Scegli Prestipay-pluS, il prestito che ti consente di modificare l’importo della rata o posticiparla alla fine del finanziamento scegliendo un importo e una durata più in linea con le tue esigenze.
Puoi richiedere fino a 30.000 euro e rimborsare in comode rate mensili fino a 84 mesi.


Hai un progetto importante da realizzare e necessiti di un importo aggiuntivo?

Puoi scegliere Prestipay-MAXI, la soluzione di finanziamento fino a 50.000 euro, rimborsabile in comode rate fino a 100 mesi per realizzare i tuoi progetti più importanti senza incidere eccessivamente sul tuo bilancio familiare.

 

Come richiedere la soluzione di finanziamento su misura per te.

Puoi richiedere un prestito Prestipay in una delle filiali delle Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisen abilitate al servizio, un consulente qualificato ti supporterà nella scelta della soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze.

Per richiedere un prestito Prestipay devi risiedere in Italia ed avere un reddito da lavoro/pensione dimostrabile.

Ricorda di portare con te i seguenti documenti:

•    Carta di Identità

•    Codice Fiscale

•    Documento di reddito

Per saperne di più, trovi maggiori informazioni sul depliant.

Prestipay FIVE

La Cessione del Quinto su misura per te.

Prestipay Five è la soluzione di finanziamento personale tramite la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione, dedicata ai lavoratori dipendenti pubblici ed ai pensionati.

Che cos’è la cessione del quinto?

La cessione del quinto è una forma di finanziamento in cui il rimborso delle rate mensili avviene attraverso trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione.

Si parla di “cessione del quinto” proprio perché la rata mensile del prestito non può essere superiore ad 1/5 dell’importo totale della busta paga o della pensione.

Che vantaggi offre la cessione del quinto?

  • Comoda: puoi richiedere importi anche più elevati rispetto a quelli di un normale prestito personale e il rimborso avviene direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione.
  • Sostenibile: la rata mensile non può superare il quinto dello stipendio o della pensione.
  • Semplice: nessun garante necessario e puoi richiederla anche se hai altri prestiti attivi.
  • Sicura: le coperture assicurative previste dalla normativa vigente sono a carico del finanziatore

Vieni in filiale e chiedi un preventivo personalizzato e senza impegno!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay consultare il documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibile presso gli sportelli delle banche collocatrici, il cui elenco è pubblicato sul sito www.prestipay.it. I finanziamenti Prestipay sono un prodotto di Deutsche Bank S.p.A. commercializzato da Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. e dalle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Deutsche Bank S.p.A. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.