InBank App

InBank APP si caratterizza per un approccio semplice ed intuitivo, con nuove funzionalità utili ai clienti in mobilità.

In ogni occasione e ovunque ti trovi puoi monitorare il tuo conto corrente, gestire bonifici, avere sempre a disposizione l’elenco dei movimenti e tanto altro ancora.
Cruscotto conti, verifica in tempo reale la situazione dei tuoi c/c. Per i clienti che possiedono più conti correnti la schermata iniziale si presenta come un vero cruscotto, mettendo in evidenza i saldi dei 5 conti più importanti.

Grazie alle notifiche push tieni sotto controllo il tuo conto senza controllarlo. Con InBank App puoi ricevere avvisi sui movimenti ed il saldo del tuo conto corrente. Scopri subito quando il saldo del conto è inferiore ad una determinata soglia, quando ti è arrivato lo stipendio, se le tue uscite sono maggiori di un determinato importo e molte altre segnalazioni a seconda delle tue specifiche esigenze.

L’accesso all’applicazione è immediato e, impostando tu stesso il PIN rapido, puoi accedere senza ricordare il codice d’accesso e la password, senza diminuire il grado di sicurezza.

Sempre più funzionalità: ricerca dei movimenti, funzione bonifico, ricarica telefonica, ricarica carta prepagata, pagamento bollettino postale e pagamento bollo ACI, ti permettono di effettuare le operazioni in mobilità nel minor tempo possibile, con la sicurezza del codice dispositivo per confermare l’operazione.

Crea la tua App come vuoi tu. Direttamente dal menù si può accedere a tante personalizzazioni e servizi avanzati che potrai configurare tu stesso, secondo le tue preferenze. Fra questi un utile help, la visualizzazione della home, l’attivazione/disattivazione del PIN rapido e l’impostazione del tempo di uscita automatica.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store (sistemi iOS) e da Google Play (sistemi Android).

Per saperne di più, consulta il minisito dedicato.

Notify App

Con Notify APP puoi tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie attraverso la ricezione di notifiche e gestire funzioni specifiche per la sicurezza del tuo denaro. Registrando il tuo numero di cellulare potrai ricevere da subito gli avvisi della tua banca come notifiche APP e non più come SMS.
Per poter usufruire del servizio è necessario aver abilitato sulla propria postazione InBank la funzione di AlertSMS.

Invia un semplice SMS al numero (INFOsms) 339 99 42 024:

NOTIFY ON  (per attivare la ricezione via notifiche App Notify);
NOTIFY OFF  (per disattivare la ricezione via notifiche App e riattivare la ricezione via SMS).

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store (sistemi iOS) e da Google Play (sistemi Android).