Il servizio di internet banking denominato “InBank” permette di visualizzare, a mezzo della Rete Internet, la situazione del proprio conto corrente e di altri rapporti (conto titoli, mutuo, ecc.) che il Cliente, in qualità di intestatario o di cointestatario, intrattiene con la banca e di effettuare alcune delle operazioni svolte abitualmente agli sportelli della banca, nei limiti dell’importo massimo complessivo giornaliero specificato contrattualmente e comunque entro il limite del saldo disponibile.

Integrato in INBANK è disponibile il servizio Infob@nking, per ricevere tutta la corrispondenza bancaria in formato elettronico* (ad esempio estratti conto, scalari, documenti di trasparenza), direttamente sulla postazione InBank, in modo rapido e sicuro, eliminando i costi di spedizione, con un occhio all’ambiente.
Una e-mail, in arrivo sull’indirizzo dichiarato dal titolare della postazione, all’attivazione del servizio, comunicherà che è disponibile l’estratto conto all’interno della piattaforma InBank.
Il servizio Infob@nking è gratuito. Per attivarlo è necessario recarsi presso la propria filiale di competenza.
* potrai così inviarlo via e-mail al tuo consulente o stamparlo, all’occorrenza, tutte le volte che vuoi!

Strumenti di sicurezza InBank

Principali operazioni con Internet Banking

SERVIZI BASE:

  1. visualizzazioni:  movimenti e saldo conto corrente in tempo reale, situazione del dossier titoli, piano di ammortamento del mutuo;
  2. disposizioni:  bonifici bancari (vs l’Italia e l’estero), giroconti e girofondi, pagamento deleghe F24, pagamento MAV/RAV.

SERVIZI di PAGAMENTO (PagoLight):

  • Ricariche utenze cellulari;
  • Pagamento bollo ACI;
  • Pagamento bollettini postali (in bianco e premarcati);
  • Ricarica carte prepagate “Tasca” di Iccrea Banca e “Ricarica” di Cassa Centrale Banca;
  • Pagamento servizi cbill/pagoPA. cerca qui chi puoi pagare

GOLD: Servizi Base + Servizi di Pagamento + Servizi Accessori
Servizi Accessori – Servizio per la gestione del portafoglio incassi:

  1. visualizzazioni:  situazione del portafoglio, esiti di portafoglio, avvisi elettronici di scadenza;
  2. disposizioni: presentazione RiBa, SDD e Mav,  pagamento effetti, pagamento RiBa con avviso elettronico, pagamento degli stipendi (singoli o tramite la funzione “Importa distinta” da file esterno).

Serve aiuto?
Cerca le risposte alle domande più frequenti, tra le FAQ di InBank.


Utilizza l’APP!