Novità Soci

70 anni della NOSTRA banca

Sabato 24 giugno 2023 è la giornata dedicata ai ns primi 70 anni!

Si inizia la mattina alle ore 10.30, presso l’Auditorium Boccardi ITS Basile Caramia, con un Convegno “Settant’anni di credito e conoscenza”, relatori:

  • Prof.ssa Elena Beccalli – Ordinario Economia degli intermediari finanziari, Preside Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative Università Cattolica del Sacro Cuore, Direttore del Centro di Ricerca sul Credito Cooperativo;
  • Prof. Adriano Giannola – Ordinario di Economia Bancaria presso la Facoltà di Economia Università di Napoli Federico II, Presidente Svimez;
  • Prof. Giuseppe Notarstefano – Ricercatore confermato di Statistica Economica Università Lumsa, Campus di Palermo, Presidente Nazionale dell’Azione Cattolica Italiana.
    Preceduti dal Presidente (Avv. Antonio Convertini), del Direttore Generale (Dott. Andrea Martellucci), dal Dott. Giorgio Fracalossi (Presidente della Capogruppo: Cassa Centrale Banca) e dall’Avv. Augusto Dell’Erba (Presidente della Federazione Italiana Banche di Credito Cooperativo – Federcasse).

Si conclude in allegria alle 21:30, con un Concerto presso il Campo Sportivo di Locorotondo, dove Renzo Rubino, con la Settanta Banda, accoglie e presenta: Noemi, Colapesce e Dimartino, Mahmood e Diodato, per una serata speciale alla riscoperta del suono mistico e antico della banda del paese.

 

Guarda il video sul ns canale Youtube.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna in pista con serenità.

Sapevi che per accedere alle piste devi essere assicurato per la responsabilità civile verso terzi?

Nuova linea delle Gestioni Patrimoniali: GP PIR Risparmio Italia Obbligazionario

L’investimento con beneficio fiscale che sostiene l’economia italiana

“Gruppo Cassa Centrale – Fondato sul bene comune” al via il terzo flight della campagna di comunicazione nazionale

Un anno dopo il lancio del primo flight, il Gruppo Cassa Centrale continua a rafforzare la sua presenza sui principali media nazionali con una campagna istituzionale che mette al centro i suoi valori fondanti.