Gentile Socio/a e/o Cliente,

Le chiediamo qualche minuto del Suo tempo per compilare un breve questionario che ci consentirà di raccogliere la Sua opinione sull’importanza dei Temi di Sostenibilità in relazione al Gruppo Cassa Centrale.

Il Gruppo redige da anni la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario (disponibile a questo link: Dichiarazione consolidata di carattere Non Finanziario 2022 | Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano ), un documento nel quale sono sintetizzati i principali risultati raggiunti dal Gruppo con riferimento all’impatto che lo stesso genera su Persone, Soci e Clienti, Ambiente e Comunità.

Il confronto con i nostri Soci e Clienti è vitale per guidare la nostra strategia di crescita sostenibile e l’ascolto dei Vostri bisogni ci permette di mantenere salda la nostra identità cooperativa, ancorata ai principi della Vicinanza alle Persone e ai Territori che serviamo.

In tale contesto, con il presente questionario Le presentiamo una serie di impatti, connessi alle attività del Gruppo Cassa Centrale, per i quali Le chiediamo gentilmente di esprimere la Sua percezione sulla significatività e la probabilità di accadimento (quest’ultima solo per alcuni impatti).

Il Questionario è disponibile online sul sito della Banca nella sezione Sostenibilità o direttamente a questo link:

https://forms.office.com/e/nnA1BvB7Hj

Ricordiamo che la compilazione del questionario è assolutamente anonima e i dati raccolti saranno utilizzati solo in forma aggregata.

Vi chiediamo gentilmente di compilare il questionario online entro il prossimo 31 Ottobre.

Per eventuali dubbi e necessità di chiarimenti potete contattare il Servizio Relazioni Esterne e Sostenibilità di Cassa Centrale Banca S.p.a. alla seguente e-mail:

dnf@cassacentrale.it

 

Grazie per la collaborazione.