Beneficenza, pubblicità e sponsorizzazioni

Ai sensi dell’art. 2 dello Statuto Sociale, la Banca si ispira ai principi cooperativi della mutualità senza fini di speculazione privata. Essa ha lo scopo di favorire i soci e gli appartenenti alle comunità locali … promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza nonché la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale opera.

Per l’accesso ai contributi di beneficenza e ai contributi per pubblicità/sponsorizzazioni il Consiglio di Amministrazione ha approvato specifici regolamenti ed un modulo di richiesta, che dovrà essere necessariamente utilizzato a tal fine.

Documenti aggiornati al 28.10.2014

Premi di studio

La Banca, tra le attività di sostegno al territorio, riconosce un premio agli studenti più meritevoli che conseguano il Diploma di Scuola Media Superiore o la Laurea Magistrale/Specialistica con il massimo dei voti. Per la richiesta del premio dovrà essere utilizzato il Modello di domanda allegato. Si rimanda allo specifico Regolamento per le informazioni di dettaglio circa i termini e le condizioni di riconoscimento del beneficio.