Il conto corrente è un servizio di cassa per le famiglie, custodisce i tuoi risparmi e gestisce il denaro con una serie di servizi (versamenti, prelievi e pagamenti nei limiti del saldo disponibile). Il conto corrente è un prodotto sicuro. Per questa ragione la BCC di Locorotondo aderisce al sistema di garanzia denominato Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo, che assicura a ciascun correntista una copertura fino a 100.000 euro.

Conto Famiglia

Il conto Famiglia è rivolto ai clienti CONSUMATORI che vogliono avere il vantaggio di un canone fisso mensile che comprenda operazioni illimitate ed accesso gratuito ai seguenti servizi bancari: la carta di debito, la carta di credito, e l’internet banking. Al prodotto ordinariamente è associato un fido di euro 3.000,00, fatta salva in ogni caso la valutazione di merito creditizio ad insindacabile giudizio della banca.

Conto Ordinario Più

E’ il conto riservato a tutti coloro che hanno canalizzato lo stipendio o la pensione o abbinato ad un dossier titoli.

Mutuo fondiario

Il mutuo fondiario è un finanziamento a medio – lungo termine (superiore ai 18 mesi) garantito da ipoteca di primo grado su immobili. Con il contratto di mutuo fondiario la banca consegna una somma di denaro al cliente dietro impegno da parte del cliente medesimo di rimborsarla, unitamente agli interessi, secondo un piano di ammortamento definito al momento della stipulazione del contratto stesso.